You are here
Frigorifero lasciato sui binari circum, ira del presidente Eav: sabotaggio. Ora vigilanza h24 Cronaca Provincia Provincia e Regione 

Frigorifero lasciato sui binari circum, ira del presidente Eav: sabotaggio. Ora vigilanza h24

Umberto De Gregorio, presidente di Eav, società che gestisce il trasporto tramite la rete ferroviaria della Circumvesuviana, ha denunciato un episodio di sabotaggio vicino al passaggio a livello di Via Crapolla a Pompei. Un frigorifero lasciato sui binari.

 

“Non si tratta di vandalismo o ragazzate – attacca De Gregorio – ma di delinquenti, sabotatori, terroristi. Mi auguro che le forze dell’ordine li prendano e li sbattano in galera. Da oggi metteremo una guardia giurata fissa h24 e stiamo installando le telecamere posizionate sul punto. Per fortuna nessun danno a persone e cose ma così diventa complicato”.

 Sarà istituita una vigilanza 24 ore su 24

Per prevenire ulteriori episodi, verrà istituita una sorveglianza armata costante 24 ore su 24 e saranno installate telecamere nel punto critico.

In precedenza, un macchinista era riuscito a evitare un incidente bloccando il treno prima che colpisse una vasca da bagno nelle vicinanze. La situazione, sebbene non abbia causato danni a persone o cose, è stata definita complicata e rischiosa dalla società gestore.

scritto da 







Related posts